
Vittoria Mortellito 10-2 contro Rosolini. Si vola in vetta alla classifica
Vittoria 10-2 contro i giovani del Futsal Rosolini. Il Mortellito vola dunque in vetta alla classifica del campionato di Serie C1 Sicilia.
Dopo una ripartenza un po’ incerta da parte della nostra formazione, con la sconfitta di Montalbano, si è finalmente il ritrovato piacere della vittoria. Con questa siamo a tre consecutive, il 3-0 col Leonforte, la difficile gara con la Meriense e con quest’ultima schiacciante vittoria per 10-2 sul Rosolini ci portiamo finalmente ai vertici della classifica.
Siamo primi in coabitazione con il Catania C5, che ha giocato una gara in più ed ha perso lo scontro diretto con noi.
Ancora una volta il Mortellito dimostra che nei momenti difficili sa far leva su una cosa che non tutti hanno. Lo spirito di squadra, che da sempre ci contraddistingue, quella forza in più che esce al momento giusto e permette di realizzare gli obbiettivi.
La partita di ieri sera contro il Futsal Rosolini ha evidenziato ancora una volta le capacità della nostra formazione. Sono andati a segno nel tabellino marcatori: 6x Agoustin Bertirossi, 2x Giuseppe Massaro ed a seguire il Capitano Giuseppe Miragliotta e il giovane Samuele Gullo.
Prossima gara Sabato 8 maggio ore 17:00 contro l’Unione Comprensoriale alla Palestra Comunale di Giardini Naxos.
Cogliamo l’occasione per porgere i nostri migliori auguri di buon compleanno, al nostro mitico magazziniere, Massimo Barresi, da parte di staff, dirigenza e calciatori tutti: Buon compleanno!