
Superata la prima fase dei playoff 3-2 col Savio
Si è conclusa la Prima fase del Quadrangolare 3 dei playoff Gir. B il Mortellito ha battuto 3-2 il Savio Messina al PalAlberti di Barcellona P.G.
La gara inizia con una fase di studio di entrambe le formazioni, il Savio Messina si presenta più ostile e rinnovato. Ed è appunto quest’ultimo a sbloccare l’incontro 0-1 per una disattenzione difensiva.
Al Mortellito serve l’intervento del portiere Morel che lancia lungo nella terra di Agustin Bertirossi che con un guizzo stoppa di petto si gira ed a pallonetto va a segno. Si conclude così in parità la prima frazione di gioco.
Al rientro in campo i biancorossi di Mister Salvo Battiato hanno assunto un altro piglio, si dimostrano più sicuri e decisi, difatti dopo pochi istanti arriva il raddoppio 2-1 ancora Agustin Bertirossi. Il pareggio ospite è causa di una svista arbitrale che da una rimessa laterale fa nascere l’azione del 2-2. La gara continua con il Mortellito che cerca la vittoria a tutti costi pressando e creando varie occasioni, anche con l’utilizzo del portiere di movimento. Con azione corale di tutta la squadra arriva la rete decisiva, ancora di Bertirossi, il 3-2 che chiude l’incontro.
Appuntamento Mercoledì 3 giugno ore 17:00 Mortellito Futsal contro il Citta di Leonforte al Campo AmbienteSport di Leonforte (EN).
📆 NEXT MATCH ⚽️
🏆 2ª QUADRANGOLARE n.3 SerieC1 Gir.B
🆚 #MORTELLITO – #LEONFORTE
🏟 PALALBERTI BARCELLONA P.G.
🗓 MERCOLEDÌ 3 GIUGNO 2021
⏰ START ORE 17:00
🎙 Mimmo Aragona con Elio Russo