Presentata, la nuova maglia “decennale” 2020-21

Il nostro grafico specializzato ha svelato in anteprima la nuova maglia del Decennale  per la nostra stagione. Rossa e nera con disegno “mimetico”.

Dopo aver confermato ufficialmente la seconda e la terza maglia anche per la stagione 2020-2021, la società si appresta a svelare anche il kit celebrativo che – come accade in genere in questi casi – lascia più spazio alla “fantasia”.

Sarà infatti rossa e nera, la maglia del Decennale Mortellito, per questa stagione, con una trama “mimetica”: a mostrarla in anteprima, il grafico ufficiale, che svela anche quali sono i “dettagli” scelti dalla società.

Ed ecco nella sua interezza la maglia del Mortellito 2020/21: le macchie sono quelle della tigre, in bianco, sul petto lo scudetto, lo sponsor Alvilux Famà in bianco sulle maniche e colletto nero, a girocollo. Centrale il main sponsor Studio Iannelli.

Il retro è invece ha impresso, in alto, lo sponsor S2 Sport, sotto lo spazio dei numeri giocatori ed in basso la scritta calligrafica “dieci anni” a celebrare I’anniversario dalla sua fondazione.