
Mortellito perde il derby con la Meriense 4-1
Nella 7ª Giornata del Girone H di Serie B è andato in scena il derby tra Meriense e Mortellito al PalAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto.
Prima partita con in panchina il nuovo Allenatore Seby Giuffrida arrivato a Barcellona solo 7 giorni fa dalla Meta Catania e che fa ben sperare per il futuro dei barcellonesi.
La gara inizia con le squadre che si studiano per i primi 4 minuti, fino a quando Walter Giordano batte il portiere avversario segnando la rete del 0-1 che fa ben auspicare Mortellito. Dopo quasi due minuti arriva il pareggio della Meriense con Goncalves. La gara continua e prima dello scadere arriva il raddoppio 2-1 della Meriense ancora con Goncalves.
Nel secondo tempo il Mortellito cala fisicamente e la Meriense mai doma, ne approfitta prima con Goncalves che mette a segno la tripletta personale e con Borruto chiude definitivamente l’incontro 4-1 mettendo il derby in cassaforte.
I barcellonesi rimangono al terzultimo posto nella classifica con 5 punti. Nonostante risultato e prestazione non siano state delle migliori, testa e gambe sono rivolte già alla prossima partita.
⏭ NEXT MATCH ⚽️
🅱️ Serie B Gir. H 🇮🇹
🆚 Mortellito – Canicattì
🏟️ PalAlberti Barcellona
📅 Sabato 4 Dicembre 2021
🕗 Ore 16:00
#MORTELLI10 ⚪🔴 #futsal⚽⚽#GoMortellito #NewSeason #Campionato #Stagione #2021_22 #Futsal #SerieB #Calcioa5 #Lnd