Matias Morel resta a difendere i pali del Mortellito

Resterà per un’altra stagione in biancorosso il talentoso portiere Italo-Argentino Matias Morèl. Voglio raggiungere il massimo con questi colori! 

Matias Morel, classe ‘97 proveniente dal campionato Argentino AFA vincitore in quest’ultimo dello scudetto con il San Lorenzo Futsal che alla sua prima vera e propria esperienza in Italia con il Mortellito si è più che distinto nella scorsa stagione, tra i pali e fuori con le sue parate ed i suoi inaspettati golassi da vero talento argentino.

Si ritiene soddisfatto il direttore generale, Giovanni Sindoni

Sono contento di avere tra le nostre fila anche per quest anno Mati, prima da compagno di squadra, ora da dirigente, per me è un onore ed un piacere poter contare ed aver piena fiducia, su un talento del genere.

Un commento sulla squadra in generale

Abbiamo cercato di allestire un roster competitivo per la categoria che dovremo affrontare, riconfermando l’ossatura dello scorso anno ed effettuando inserimenti mirati. La scelta è stata quella di puntare su ragazzi del territorio, poiché crediamo che sia necessario e doveroso contribuire alla crescita, ed allo sviluppo, di questo sport nel hinterland. È il primo passo fondamentale da compiere, per poter pensare, progettare e garantire sostenibilità e stabilità economica alla società, contribuendo altresí allo sviluppo sociale per l’intera comunità cui apparteniamo e da cui riceviamo giornalmente massimo sostegno.

A Matias e tutto l’equipo auguriamo buon lavoro!