La Cronaca: I.C. Villasmundo – MORTELLITO finisce 1-3

VILLASMUNDO- Inizio puntuale al PalaVillasmundo, partita dettata da molta intensità, con pressione alta sin dal primo minuto, come richiesto dal tecnico Battiato.

Dopo dieci minuti, create due importanti occasioni da gol, prima Regner e poi Bertirossi, parate dal portiere avversario, la terza imbucata è quella buona, Coco Regner va a segno e sblocca l’incontro.
La gara continua e il Villasmundo ci prova, ma il nostro Matias Morel risponde con una straordinaria parata.
Grazie ad una splendida azione di squadra, Regner va per la seconda volta in goal, andiamo sul 0-2.
Negli ultimi 5’ sono stati concessi 2 tiri liberi, agli avversari, il primo parato da Morel, il secondo, piazzato all’angolino vale il goal del 1-2 che chiude il primo tempo.

Il secondo tempo inizia, il tecnico Salvatore Battiato ha richiesto, pressione alta e giro palla veloce, eseguito alla perfezione dai nostri ragazzi ci porta per ben tre volte vicini al gol, due con Mandanici ed una con Marchetta.
Da quel momento Battiato decide di giocare col portiere di movimento, creando altre due immediate occasioni da gol. Il Villasmundo prova rispondere e sbaglia. A dieci minuti dal termine Morel serve Mandanici che la mette in mezzo per Bertirossi che fa gol ed è 1-3 finale.

Si ringrazia la società siracusana per l’accoglienza.
Si torna da Villasmundo con 3 punti⚪️🔴

UFFICIO STAMPA
F.C.D. Mortellito

#NewSeason #Anno 🔟 2011 ▶️ 2021
#Campionato #Stagione 2020-2021
#MORTELLI10🤍❤️ #futsal⚽