Il Mortellito Under19 batte i campioni uscenti del Regalbuto

Mortellito – Regalbuto è la gara valevole la Giornata 8 del Campionato Nazionale Under19 di Calcio a 5 che ha visto trionfare i ragazzi del Mortellito sui campioni uscenti per 5-0.

Dopo lo scivolone col Palermo i ragazzi di Coach Giorgio Abate ripartono con la marcia giusta.

Si è giocata di domenica mattina al PalAlberti di Barcellona l’ottava giornata del Campionato Nazionale Under19 ed ha visto trionfare i ragazzi del Mortellito sui campioni nazionali uscenti di Regalbuto per 5-0 grazie a una splendida prestazione corale dei ragazzi barcellonesi. Dopo diverse occasioni sprecate, sblocca l’incontro Mauro Catalano, poco dopo mette a segno una tripletta Fabrizio Salamone e per chiudere mette il sigillo Vito Chiofalo. Ora testa a domenica prossima contro il Monreale.

Una grande soddisfazione per Mister Giorgio Abate e per il Dirigente Responsabile Settore Giovanile Sebastiano Giunta che quotidianamente portano avanti un gruppo in continuo crescendo.

Proprio per la continua crescita e un maggiore sviluppo del Settore Giovanile verrà organizzato a breve uno stage per i ragazzi nati tra il 2003 e il 2005.

Under19 🇮🇹

⏭ NEXT MATCH ⚽️
🅰️ Campionato Nazionale 🇮🇹
🆚 Monreale- Mortellito
🏟️ Palacanino Altofonte 📆 Domenica 5/12/2021 🇮🇹

#MORTELLI10 ⚪🔴 #futsal⚽⚽#GoMortellito #NewSeason #Campionato #Stagione2021_22 #Futsal #Under #Calcioa5 #Lnd