
Il Mortellito non va oltre il pareggio con Casali
Ancora un pareggio casalingo, il secondo di fila al PalAlberti per il Mortellito che nella 6ª Giornata del Gir. H di Serie B Calcio a 5 non va oltre il risultato di 3-3 contro l’ostica formazione del Casali del Manco.
Un match che i barcellonesi sbloccano dopo cinque minuti con Walter Giordano che spalle alla porta, si gira e calcia, portando in vantaggio i biancorossi. Ma è una gioia che dura appena un minuto perché su una ripartenza, gli ospiti riportano il risultato in parità con Ferraro. Prima dell’intervallo però il Mortellito ritorna in vantaggio con Dalmiro Martin che manda alle spalle del portiere l’assist di Bertirossi per il 2-1 che gli vale come prima rete in campionato.
Nella ripresa il Casali del Manco parte subito forte e in pochi minuti ribalta tutto. Prima raggiungendo il pareggio con Gervasi e poi operando il sorpasso con Riconosciuto va in vantaggio 2-3 su i barcellonesi.
Ma la squadra del patron Iannelli non perde la concentrazione e nel finale trova la rete del pareggio con il portiere Morel che parte dalla propria area palla al piede e dopo aver scartato tre avversari, fulmina l’estremo del Casali facendo così Mortellito 3-3 Casali del Manco.
Per i barcellonesi è il secondo punto conquistato nelle ultime tre partite, rimanendo al terzultimo posto nella classifica con 5 punti. Ma è stata anche la seconda partita del Coach Giorgio Abate che tornerà dalla sua formazione Under19, difatti in settimana verrà annunciato il sostituto in prima squadra.
⏭ NEXT MATCH ⚽️
🅱️ Serie B Gir. H 🇮🇹
🆚 Mortellito – Meriense
🏟️ PalAlberti Barcellona
📅 Sabato 27 Novembre 2021
🕗 Ore 16:00
#MORTELLI10 ⚪🔴 #futsal⚽⚽#GoMortellito #NewSeason #Campionato #Stagione #2021_22 #Futsal #SerieB #Calcioa5 #Lnd