
Altri tre colpi fondamentali confermati
La società barcellonese neopromossa in Serie B ha blindato un altro tris d’assi, De Luca, Gennaro e Massaro tre pedine fondamentali che ha fortemente voluto confermare.
La società barcellonese Mortellito si è aggiudicata anche per quest’anno le prestazioni sportive di De Luca, Gennaro e Massaro. Il primo è il laterale classe ‘91 Daniele De Luca, calcettista messinese abile sia in fase difensiva che sulle ripartenze.
Confermato anche Giuseppe Massaro forte intermedio che ha praticamente vissuto tutta la nostra scalata al campionato nazionale ed ha deciso di continuare a vivere e giocare con la maglia biancorossa.
Ultimo in elenco Angelo Gennaro, forte è dir poco, il laterale ci ha letteralmente fatto scoppiare il cuore con la sua grinta e le sue giocate nella scorsa stagione dunque non poteva non accettare la sfida Serie B.
Il commento del Presidente Elio Russo:
Mi ritengo soddisfatto del mercato che abbiamo fatto fino ad ora, partendo da conferme importanti per arrivare a giovani talentuosi che stiamo ancora mettendo alla prova, il Mortellito 2021/22 sta prendendo forma.