Mortellito pareggia 5-5 con il Monreale

Una gara contraddistinta da episodi, con un inizio dubbio ed in ritardo, causato dal maltempo che ha impedito agli arbitri designati di raggiungere il PalAlberti, conclusa in maniera molto rocambolesca.

Sicuramente una buona prestazione quella contro il Monreale anch’essi neopromossi ma con un roster di tutto rispetto, con diversi anni d’esperienza in questa categoria.

Partiti in svantaggio, poi con il solito spirito biancorosso si agguanta il pareggio, nel secondo tempo la rimonta, ma al triplice fischio, si arriva in parità. Ad aprire le marcature era stato Madonia, che dopo una finta ha messo il pallone, dove Matias Morel non poteva arrivare. Qualche minuto dopo il nostro rapace d’area Walter Giordano, l’ha impattata in porta, al termine di un batti e ribatti, siglando la rete dell’1-1 che chiuderà il primo tempo.

Nella ripresa il Mortellito accende i motori e passa in vantaggio 2-1 con Daniele De Luca imbeccato da Bertirossi. Gli ospiti non ci stanno e soprattutto Hamici che mette a segno due reti portando nuovamente i palermitani in vantaggio 2-3.

In un match in cui il Mortellito è rimasto in partita fino all’ultimo, risponde nuovamente Giordano che servito splendidamente da Gennaro ristabilizza la parità 3-3. Ed è ancora Walter Giordano a portare avanti i suoi segnando su calcio di punizione il 4-3. Ma il Monreale si dimostra squadra dura e d’esperienza difatti ancora con Hamici ribalta nuovamente il risultato portandolo sul 4-5.

Il Mortellito gioca un fine gara con ritmi altissimi, trova il pareggio 5-5, proprio sullo scadere, grazie ad un colpo di Angelo Gennaro che con una deviazione entra il pallone in porta.

Buona prova di tutta la squadra, con qualcosa da rivedere.

4️⃣ NEXT MATCH ⚽️
🅱️ Serie B Gir. H 🇮🇹
🆚 Acireale – Mortellito
🏟️ PalVolcan Acireale
📅 Sabato 13 Novembre 2021
🕗 Ore 16:00

#MORTELLI10 ⚪🔴 #futsal⚽⚽#GoMortellito #NewSeason #Campionato #Stagione #2021_22 #Futsal #SerieB #Calcioa5 #Lnd