
Barcellona festeggia il titolo regionale Mortellito batte Monreale 5-2
I barcellonesi conquistano il titolo di Campioni Assoluti Calcio a 5 Sicilia battendo 5-2 il Monreale.
La finale tra vincitrici playoff di Serie C1 gironi A e B per il titolo di “Vincente Assoluta Regionale” vede trionfare il Mortellito Futsal.
Prima dell’inizio della gara sono state consegnate le targa ricordo a tutte le società di Calcio a 5 che hanno preso parte alla ripartenza. Una vera festa dello sport fortemente voluta dalla Delegazione Calcio a 5 Sicilia che ha evidenziato come lo sport vinca anche contro le avversità che lo hanno segnato nell’ultimo biennio.
In un pomeriggio afoso nell’entroterra siciliano per l’esattezza a San Cataldo (CL) al Pala G. Maira si è tenuta la finale assoluta Calcio a 5 Sicilia che vede trionfare il Mortellito sul Monreale.
Grazie alla doppietta di Bertirossi e i gol di Gennaro, Mandanici e Marchetta la formazione Barcellonese condotta da Mister Battiato scrive quest’altro risultato nella propria bacheca. Ottima la prestazione dei portieri Morel e De Simone magistralmente allenati da G. Palazzolo.
Grande soddisfazione per la società di Dario Iannelli coadiuvato da dirigenti quali Elio Russo, Giovanni Sindoni e Mimmo Aragona che hanno lavorato per conquistare quest’altro risultato tra i Palmares di questa storica stagione.
Il capitano Miragliotta alza la coppa al cielo ed inizia la festa biancorossa del Mortellito!