Si torna al PalAlberti e si torna a vincere. Finisce 3-0 sul Leonforte.

Finisce 3-0 la partita in casa contro il Città di Leonforte.

Una partita che comincia sottotono con azioni disorganizzate da entrambe le parti. Ci vuole una perla del portiere Matias Morel per sbloccare la partita e dare fiducia ai nostri, 1-0 che sancisce la prima frazione di gioco.

Il secondo tempo inizia con uno sprizzante Samuele Gullo, che, mette pressione agli avversari e fa carambolare il pallone in porta, siglando in soli 30” il gol del 2-0 per i biancorossi.
Il 3-0 arriva con una giocata personale di Angelo Gennaro che è stato indubbiamente il migliore dei nostri, sempre pronto su ogni pallone e sempre l’ultimo a mollare.
Il Città di Leonforte prova a rispondere e approfitta di alcune disattenzioni ma fortunatamente per i nostri, colpisce due pali consecutivi.

Buon risultato considerando che si è reduci da una trasferta difficile come Montalbano e che due dei nostri stranieri sono fuori per risentimenti muscolari.
Bene hanno fatto gli under, soprattutto, il sempre presente Gullo, che alla prima chiamata si è fatto trovare pronto.

La prossima gara, fuori casa, ma sempre al PalAlberti ci vedrà sfidare la Meriense che ha pareggiato con il rinnovato Savio Messina.

🗓 NEXT MATCH ⚽️
🏆 Campionato Serie C1 Gir. B
🆚 Mortellito – Meriense
🏟 PalAlberti Barcellona P.G.
🗓 Sabato 24 aprile 2021
⏰ Ore 17:00
#NewSeason #Campionato #Stagione #2020-2021
#Anno 🔟 2011 ▶️ 2021 #MORTELLI10🤍❤️ #futsal⚽